La vacanza in famiglia

Facilitare la relazione famigliare nel divertimento

Lo scopo di questa vacanza è quello di proporre strumenti di crescita personale che coinvolga
l’intera famiglia.

Se il tuo desiderio e' organizzare una vacanza dove i bambini possano giocare al sicuro e abbiano a disposizione ogni giorno laboratori in mezzo al bosco mentre tu ti occupi di te rilassandoti e sgombrando la mente che da tempo ti imprigiona in uno stato di confusione, allora questa e' la vacanza perfetta per la tua famiglia!

“In montagna si respira”
Sono vacanze che cambieranno il proseguire della tua vita e che saranno un'opportunita' per lasciarti accompagnare nel divertimento attraverso molte esperienze, un connubio di riposo, meditazione , terapie olistiche come l'Ayurveda, la Riflessologia Plantare, il massaggio con oli essenziali in mezzo al bosco dove i tuoi occhi possono gioire del cielo, del verde dei prati, del sole che filtra tra gli alberi, delle stelle.

Un' esperienza da vivere con l'intera famiglia, oppure anche solo/a con i tuoi figli .... non importa .... ciò che sperimenteremo insieme, sarà una vacanza all’insegna della possibilità di relazionarsi da uno spazio di cuore.... con il piacere della condivisione di momenti unici.

La finalità di questa vacanza è di ritornare ai valori della vita, apprezzando le cose semplici come il calore dello stare insieme, occupandoci dei nostri figli e anche di noi, sviluppando il bene e il supporto reciproco. Lo scopo è che possano ricrearsi le condizioni di una pace interiore e di una serenità che nella vita quotidiana possono essere andati persi.

Dal 1 al 8 luglio 2020

Villaggio "Aldo Braida", localita' CUEL DAL NIBLI CESCLANS, nel meraviglioso scenario delle montagne della Carnia, dove Daniela con alcune assistenti lavora con piccoli gruppi.

Se sei interessato puoi scriverci e saremo liete di rispondere a tutte le tue curiosita'

segreteria: 3703648066 Silvia

Guarda il video

Tailored by MBE Mantova & Logistic Design