Daniela
La mia passione per la ricerca di strumenti innovativi che permettano di trovare soluzioni efficaci in breve tempo e con semplicità, mi ha spinta a conseguire titoli di studio d’avanguardia, nelle più svariate tecniche di riequilibrio psico-corporeo.
Accompagno le persone che lamentano disagi, sono debilitate o hanno un fastidio che le assilla da tempo, a sentirsi bene e a ritrovare uno stile di vita equilibrato, per poter essere se stesse e al meglio delle proprie potenzialità.
Sono una Counsellor specializzata nell’indirizzo corporeo e sistemico, con esperienza nella gestione e risoluzione dei traumi, sia a livello prenatale che derivanti da eventi traumatici come terremoti, lutti, malattie e incidenti. Il mio approccio integra l’ascolto psicologico e il lavoro corporeo, aiutando le persone a superare le difficoltà emotive e a ritrovare un equilibrio profondo tra corpo e mente.
E’ di guardare a ogni individuo nella sua originalità, affinché possa essere sostenuto a risaltare le proprie innate qualità.
Sara’ fondamentale instaurare un rapporto di fiducia, affinché le soluzioni emergano spontaneamente attraverso una risposta corporea.
Ad ogni incontro, osserveremo i passi compiuti, aggiornando le modalità di intervento. Le nuove consapevolezze passo dopo passo, condurranno a sentirsi di bene in meglio.
Uso terapie naturali non medicali, e mi oriento al concetto di salute e non di malattia.
Il mio lavoro sarà di accompagnare all’ascolto del corpo, a comprendere i suoi messaggi, a rispettarlo. Volersi bene ed essere protagonista di un proprio cambiamento poco alla volta, giorno dopo giorno, sarà l’obiettivo.
La mia soddisfazione e’ veder rifiore un sorriso sul volto delle persone, veder rinascere l’entusiasmo per la propria vita, vedere l’ energia aumentare, insieme alla consapevolezza e all’amore per Se’.
La Tua gioia aumenta la Mia.
Studi Conseguiti
FORMAZIONE
Ho conseguito diplomi in diverse formazioni:
Riflessologia e discipline di massaggio psicosomatico conseguite dal 1987 e da oltre 30 anni, studio, pratico ed insegno queste tecniche
Linfodrenaggio Vodder® con Virginia Cool
Tutti i livelli di Thethaheating di Vianna Stibal
Naturopatia Iridologia Heilprackticher presso la scuola Costacurta di Trento
Costellazioni Famigliari con Attilio Piazza
Comunicazione con Attilio Piazza
Balance View di Candice O’Denver
Eft di Gary Craig
Prenatal and Birth Therapy sul trauma della nascita con Dominique Degrangees
Risoluzione Traumi con Somatic Experiencing con Daiane Heller, Doris Rothbauer, Berns
Narm con Larry Heller
Master con Michael Shea, Jaap Van Der Val, Grabovoi, Hellingher (genitori e figli)
ESPERIENZE
Perù con gli sciamani e riti andini
Tibet con i monaci
Materie
Questo stato costituisce la modalità con la quale diventa possibile connettersi con la Forza Creativa Primordiale e testimoniare trasformazioni energetiche profonde. Le onde cerebrali Theta (4-7 cicli al secondo) sono quelle che corrispondono a uno stato di rilassamento profondo, al sonno. Queste onde permettono al soggetto di alleviare lo stress, di provare sensazioni, di ricordare, riducono il dolore, promuovono il rilascio di endorfine e sincronizzano i due emisferi del cervello.
Le recenti scoperte dell’«American Journal of Psychiatry» suggeriscono che l’incremento di attività Theta nel cervello crea benessere.
L’attuale formulazione della tecnica permette di sviluppare la capacità di cambiare a tutti i livelli: fisico, mentale, emozionale e animico, attraverso la connessione con quella sorgente energetica universale che unisce ed interconnette tutte le cose.
Grazie allo stato Theta, si possono focalizzare le proprie energie e arrivare a rendersi testimoni di straordinari eventi “miracolosi” di vita.
Questa è la tecnica che potrebbe fare la differenza nella tua vita per sempre, attraverso l’amore e con l’amore.
L’uomo evolve, così come il corpo si adatta alla sua evoluzione e gli operatori devono essere al passo con tutto questo. Aggiornare e ampliare un campo di osservazione è fondamentale per dare una sempre maggiore efficacia nel trattamento.
L’efficacia dipende dalla capacità dell’operatore di essere preparato nel cogliere velocemente ed efficacemente ciò che il piede rivela e concretamente portare gli stimoli che servono a produrre reazioni benefiche per l’organismo.
il movimento
il nutrimento